imns - backstage -3

Un nuovo corto in arrivo

News, Photos

E’ stata una sorta di vacanza non convenzionale. Faticosa, pesante, segnata da un caldo torrido, ma al contempo divertente e fruttuosa. Ecco un breve riassunto fotografico di questi giorni appena conclusi.

ph. Jacopo Bongini

Per cinque giorni ci siamo trovati a Novara per girare un cortometraggio. Il poter trovare queste poche giornate (che per alcuni si sono ridotte ad ancora meno) tra i mille impegni di tutti noi possiede già da solo un grande significato, a mio parere: la consapevolezza di star creando qualcosa di grande, qualcosa per cui vale la pena spendere tempo ed energia, qualcosa di figo.

Per questo ci tengo a ringraziare tutti per la fantastica esperienza, con qualcuno di voi non potrò condividerne di nuove per lungo tempo, e questo non fa altro che rattristarmi. Perché sì, abbiamo sudato da far schifo, faticato a non finire, sbagliato e riprovato più volte, corso contro il tempo, messo a dura prova la nostra pazienza. Ma ripartirei domani, senza pensarci due volte.

ph. Jacopo Bongini

Per quanto riguarda il corto, fra poco arriverà l’annuncio ufficiale, nonostante la data di uscita sia ancora molto incerta. Vi terrò aggiornati!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...